In questo sito si utilizzano solo cookie tecnici strettamente necessari alla navigazione e configurazione del sito, rispetto ai quali, ai sensi dell'art. 122 del codice privacy e del Provvedimento del Garante dell'8 maggio 2014, non è richiesto alcun consenso da parte dell'interessato.
Nessun dato personale degli utenti viene memorizzato nel sito mediante cookie.
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/03/2023
Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)
Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Telesca Vincenzo
Sezione Dati generali
Gara telematica mediante procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici e aghi per le aziende sanitarie della Regione Basilicata per la durata di anni 5
Trasmissione campionatura - Si comunica che l'invio della campionatura, precedentemente differito per le restrizioni indotte dall'emergenza epidemiologica COVID-19, dovrà essere eseguito dagli operatori concorrenti nelle modalità già descritte dalla legge di gara, garantendo la ricezione dei plichi presso la SUA-RB entro la data del 10/09/2020 ore 12:00.
Gli operatori che hanno già provveduto all'inoltro della campionatura possono non tener conto di detto avviso.
Pubblicato il 24/04/2020
Seduta del Seggio di gara del 23/04/2020 e 24/04/2020 - Si veda allegato
Differimento presentazione campionatura - Si segnala che, con avviso del 27 Febbraio 2020 pubblicato sulla piattaforma di e-procurement della SUA-RB, sono stati differiti i termini di presentazione delle offerte al 21.04.2020 alle ore 12:00.
In considerazione delle restrizioni indotte dall'emergenza epidemiologica COVID-19 e al fine di facilitare la partecipazione degli operatori economici interessati, è differita unicamente la presentazione della campionatura richiesta.
Detta campionatura dovrà essere prodotta, nelle modalità già descritte dalla legge di gara, entro la data di apertura delle buste B Offerte tecniche.
Sarà comunicata, con congruo anticipo, la data dell'apertura delle offerte tecniche a tutti gli operatori economici concorrenti.
Pubblicato il 27/02/2020
AVVISO DIFFERIMENTO TERMINI -
Si rende noto che il termine di scadenza
per la presentazione delle offerte e della campionatura già fissato per
le ore 12:00 del 16/03/2020
è
prorogato alle ore 12:00 del giorno 21 aprile 2020.
Maggiori informazioni sono contenute nel file allegato
Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".