fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Elenco bandi di gara

In questa pagina è attivo il servizio RSS

L'RSS è un sistema per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime informazioni pubblicate. Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione.
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
  
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/08/2022
La ricerca ha restituito 4 risultati.
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Accordo Quadro servizio di manutenzione di pronto intervento, migliorie programmate ed urgenti su reti idriche e fognarie
Servizi
43.434.546,00 €
11/07/2022
26/08/2022 entro le 12:00
G00358
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA E LAVORI
Procedura telematica aperta per l'affidamento dei "Lavori per il miglioramento dell'efficienza funzionale della rete di distribuzione irrigua finalizzata al risparmio idrico"
Lavori
6.429.539,28 €
11/07/2022
26/08/2022 entro le 12:00
G00361
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA E LAVORI
Procedura aperta per l'affidamento della Progettazione integrata strategica finalizzata al trasferimento della risorsa idrica ad uso irriguo Affidamento progettazione definitiva/esecutiva
Servizi
1.262.976,00 €
22/07/2022
15/09/2022 entro le 12:00
G00360
In corso
Dipartimento Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata (SUA-RB) - Ufficio Appalti di Servizi e Forniture
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di n.3 diagnostiche RX telecomandate occorrenti ai PP.OO. di Potenza, Melfi e Villa d'Agri
Forniture
570.000,00 €
04/07/2022
02/10/2022 entro le 12:00
G00354
In corso

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/07/2022

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata (SUA-RB) - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Locaspi Nicola

Sezione Dati generali

Procedura telematica aperta per l'affidamento in concessione della gestione del servizio bar ristoro per l'Azienda Sanitaria Locale di Matera e per l'Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.656.000,00 €
30/03/2022
08/06/2022 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
01/06/2022 12:00 31/05/2022 10:38:00
G00340
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • DGUEe
  • Dich. cause di esclusione (Elaborato O)
  • PASSOE
  • Cauzione provvisoria
  • Ricevuta pagamento ANAC
  • Dichiarazione di impegno a rilasciare la garanzia fideiussoria definitiva (Elaborato G)
  • Doc. per riduzione cauzione
  • Patto di integrità (Elaborato L)
  • Dichiarazione di accettazione (Elaborato M)
  • Dichiarazione sostitutiva resa ai fini del rilascio della informazione antimafia (Elaborato N)
  • Attestazioni di avvenuto sopralluogo
  • Copia certificazioni UNI EN ISO 9001:2015
  • Dichiarazione di possesso del Manuale HCCP
  • Dichiarazione di avvenuto adeguamento dell'attività aziendale (Re. CE 178/2002 e s.m.i.)
  • DUVRI, per ogni lotto per il quale si presenta offerta
  • Contratto di avvalimento
  • Dich. impresa ausiliaria
Busta tecnica
  • Relazione offerta tecnica
Lotto 1
  • Progetto di assorbimento della manodopera
Lotto 2
  • Progetto di assorbimento della manodopera
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/07/2022
    DD 20BD.2022/D.00124 DEL 13/07/2022 Ammissione Busta A e presa d'atto lotti deserti - vedasi allegato
  • Pubblicato il 15/06/2022
    Avviso esito seduta Seggio di gara del 15/06/2022 busta A - vedi allegato
  • Pubblicato il 13/06/2022
    AVVISO SEDUTA SEGGIO DI GARA - allegato
  • Pubblicato il 01/06/2022
    AVVISO RIPRISTINO SISTEMA - Si porta a conoscenza degli operatori economici interessati che i problemi tecnici segnalati in ordine all'inserimento dell'offerta economica, ed in particolare del valore al rialzo da inserire rispetto all'importo a base di gara, sono stati risolti. Pertanto, a seguito dell'intervento dell'assistenza tecnica, è ora possibile caricare la documentazione di gara, con particolare riferimento all'offerta economica. Resta confermato che il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stabilito per le ore 12:00 del giorno mercoledì 8 giugno 2022 come indicato nell'avviso pubblicato in data 31.05.2022. Il Responsabile del procedimeto
  • Pubblicato il 31/05/2022
    AVVISO PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE - Il Responsabile del procedimento, viste le comunicazioni pervenute da diversi operatori economici con le quali si segnalano disfunzioni nel funzionamento della piattaforma di questa Stazione Unica Appaltante, in particolare evidenziano l'impossibilità a caricare l'offerta economica (Elaborato F), ovvero a poter esprimere, per ogni lotto, la percentuale di rialzo dell'offerta rispetto all'importo a base di gara; Attivata tempestivamente l'assistenza tecnica incaricata della gestione della predetta piattaforma a cui si è provveduto a segnalare le anomalie riscontrate; Evidenziata la necessità, nelle more della risoluzione delle problematiche tecniche segnalate, di prorogare i termini di presentazione delle offerte, attualmente in scadenza per le ore 12,00 del giorno 1 giugno 2022; Ritenuto opportuno procedere in merito; DISPONE Di accogliere, per le suesposte motivazioni, la richiesta avanzata da diversi operatori economici del differimento dei termini di presentazione delle offerte, stante l'attuale malfunzionamento della piattaforma di questa Stazione Appaltante, posto che non si riescono a caricare sulla stessa, per i motivi anzidetti, le offerte economiche; Differire il termine di presentazione delle offerte che viene fissato alle ore 12:00 del giorno 8 giugno 2022; Differire la prima seduta del Seggio di gara che si terrà in data 15 giugno 2022 alle ore 10:00. Restano invariati tutti gli altri termini fissati nei documenti e nel bando di gara. Il Responsabile del procedimento geom. Nicola Locaspi
  • Pubblicato il 25/05/2022
    Chiarimento n. 2 a tutto il 16 Maggio 2022 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 09/05/2022
    Chiarimento n. 1 a tutto il 9 maggio 2022 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 27/04/2022
    Sostituzione file Elaborato O - Si è provveduto ad inserire tra i documenti di gara l'Elaborato O in sostituzione dell'elaborato N, in precedenza erroneamente riportato due volte.

[ Torna all'inizio ]