fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Gare e procedure

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
  
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
  
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/11/2025
La ricerca ha restituito 7 risultati.
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di conduzione e manutenzione delle aree industriali della Provincia di Potenza, degli impianti di depurazione a servizio delle aree medesime e delle opere puntuali e a rete per l'approvvigionamento e la distribuzione della risorsa idrica e del collettamento di fognatura nera
Servizi
9.857.413,07 €
29/08/2025
20/11/2025 entro le 12:00
G00506
In corso
Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Servizio di Pulizia, smaltimento rifiuti, derattizzazione, disinfezione, disinfestazione, cura e manutenzione del verde degli immobili e di locali utilizzati a qualsiasi titolo dalla Regione Basilicata siti nei Comuni di Potenza, Roma, Matera, Lagonegro, Senise, Villa d'Agri di Marsicovetere, Melfi, Policoro e Villa Nitti di Maratea.
Servizi
4.486.189,98 €
23/10/2025
02/12/2025 entro le 12:00
G00510
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA E LAVORI
Intervento rientrante nel progetto costruzione del Polo Unico della Salute della Città di Lagonegro Lotto 1
Lavori
14.000.372,70 €
21/10/2025
11/12/2025 entro le 12:00
G00514
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA E LAVORI
Appalto PNRR Appalto green
Procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di "Messa in sicurezza permanente del suolo mediante realizzazione di barriera naturalizzata di protezione" nell'ambito del finanziamento "PNRR Missione 2 Componente 4 Investimento 3.4 - realizzazione degli interventi di bonifica e ripristino ambientale dei siti orfani ricadenti nel territorio della Regione Basilicata nel Comune di San Severino Lucano, località Visceglie"
Lavori
8.311.478,19 €
06/11/2025
11/12/2025 entro le 12:00
G00520
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
GARA DI APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI OCCORRENTI ALLU.O.C. DI CARDIOCHIRURGIA DELLA.O.R. SAN CARLO DI POTENZA
Forniture
36.059.840,00 €
05/11/2025
16/12/2025 entro le 12:00
G00487
In corso
Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Affidamento in service di Citofluorimetro e relativi consumabili da destinare ai laboratori di diagnostica avanzata
Forniture
750.000,00 €
06/11/2025
17/12/2025 entro le 09:00
G00518
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Gara europea a procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione del Centro di Monitoraggio Ambientale dell'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Basilicata (A.R.P.A.B.)
Servizi
2.224.425,02 €
06/11/2025
17/12/2025 entro le 12:00
G00522
In corso

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/11/2024

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Grosso Simone

Sezione Dati generali

FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER 21 APPARECCHI PER ANESTESIA DRAGER PERSEUS
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
6.701.565,00 €
6.701.565,00 €
05/09/2024
14/10/2024 entro le 10:00
03/10/2024
07/10/2024
G00445
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

  • Capitolato speciale
  • Capitolato tecnico
  • Fabbisogni
  • Schema Contratto
  • Allegato A - Disciplinare di gara
  • Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
  • Schema domanda di partecipazione (Allegato B)
  • Dichiarazioni integrative al DGUE (Allegato C)
  • Schema contratto di avvalimento (Allegato D)
  • Dichiarazione di avvalimento dellimpresa ausiliaria (Allegato E)
  • Patto di integrità (Allegato F), ai sensi della D.G.R. n. 1347 del 11/12/2017
  • Dichiarazione accettazione patto integrità (Allegato G)
  • Dichiarazione antimafia (Allegato H)
  • Informativa resa ai sensi del General Data Protection Regulation (Allegato I
  • eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
  • Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

    Busta amministrativa
    • domanda di partecipazione (Allegato B)
    • Dichiarazioni integrative al DGUE (Allegato C);
    • eventuale procura
    • garanzia provvisoria
    • Documentazione per la riduzione della cauzione
    • documentazione in caso di avvalimento di cui al punto 14.3 (Allegati D e E)
    • documentazione per i soggetti associati di cui al punto 14.4
    • patto di integrità (Allegato F)
    • dichiarazione di accettazione patto (Allegato G)
    • dichiarazione informazione antimafia (Allegato H)
    • Informativa resa ai sensi del General Data Protection Regulation (Allegato I)
    Busta economica
    • Offerta economica
    • schede tecniche dei prodotti offerti
    • CND
    • Repertorio
    • Certificazioni di conformità alle direttive europee

    Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

    • Pubblicato il 18/10/2024
      Apertura offerte economiche - Si comunica che il Seggio di gara si riunirà presso la SUA-RB, sita in Via V. Verrastro n. 4 il giorno 21 OTTOBRE 2024 alle ore 10:00 per procede all'apertura della busta contenente l'offerta economica e quindi alla relativa valutazione. La seduta si terrà escludendo la presenza fisica alla stessa degli operatori economici interessati, che potranno verificare l'avvenuto svolgimento della medesima esclusivamente attraverso il portale telematico della SUA-RB.
    • Pubblicato il 07/10/2024
      CHIARIMENTI N. 1 AI QUESITI PERVENUTI A TUTTO IL 01/10/2024 - QUESITO 1 - (prot. n. 209339 del 01/10/2024) Con riferimento al Lotto 2, considerato che nel capitolato tecnico di gara sono richiesti "prodotti originali in quanto dedicati agli apparecchi di Anestesia Drager Perseus di recente acquisizione, anche al fine di assicurare la validità della garanzia" si chiede conferma che, al fine di garantire gli oneri derivanti dalla normativa vigente sulla vigilanza, è necessario allegare alle schede tecniche anche la dichiarazione del fabbricante/distributore per il territorio nazionale relativa alla distribuzione in esclusiva del prodotto offerto. RISPOSTA Non è richiesta in sede di gara la dichiarazione indicata nel chiarimento.

    [ Torna all'inizio ]