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Sezione contenuti:

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Gare e procedure

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
  
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
  
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/12/2024
La ricerca ha restituito 2 risultati.
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
SERVIZIO DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOVEICOLI DI PROPRIETA DEL CONSORZIO DI BONIFICA DELLA BASILICATA ED OPERANTI SULLINTERO COMPRENSORIO CONSORTILE
Servizi
795.000,00 €
16/10/2024
12/12/2024 entro le 10:00
G00456
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RILIEVI CONSUMI IDRICI E DATI DI UTENZA RELATIVI AL SISTEMA IDRICO INTEGRATO NEL TERRITORIO GESTITO DA ACQUEDOTTO LUCANO S.P.A.
Servizi
2.386.616,00 €
04/11/2024
16/12/2024 entro le 12:00
G00458
In corso

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/11/2024

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Santarsiero Paola
  • 01522200763 - Acquedotto Lucano S.p.A.

Sezione Dati generali

Procedura telematica aperta per l'affidamento della gestione dei servizi di contact-center e servizi di assistenza clientela di Acquedotto Lucano SPA. - CIG : B370EF8AE6
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.898.658,00 €
3.797.316,00 €
16/10/2024
02/12/2024 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
25/11/2024 12:00 11/11/2024 08:32:18
18/11/2024
25/11/2024
G00450
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • Procura (ove necessario)
  • Garanzia provvisoria
  • Certificazioni per la riduzione ex art. 106 co. 8 del Codice (ove necessario)
  • Patto di integrità sottoscritto digitalmente
  • Documentazione per i soggetti associati
  • Dichiarazione dell'impresa ausiliaria (ove necessario)
  • Contratto di avvalimento (ove necessario)
  • Ulteriore documentazione in caso di avvalimento
  • Documentazione in ordine all'assolvimento imposta di bollo
Busta tecnica
  • Relazione tecnica dei servizi offerti
  • Curriculum vitae delle professionalità che saranno impiegate nell'esecuzione dell'appalto
  • Documentazione comprovante i servizi analoghi
  • Contratto di avvalimento premiale
  • Dichiarazione in ordine ai segreti tecnici e commerciali
  • Documentazione tecnica oscurata
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

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