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Sezione contenuti:

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Gare e procedure

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
  
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
  
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/10/2024
La ricerca ha restituito 6 risultati.
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER 21 APPARECCHI PER ANESTESIA DRAGER PERSEUS
Forniture
6.701.565,00 €
05/09/2024
14/10/2024 entro le 10:00
G00445
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
FORNITURA DI N. 12 AUTOCLAVI A VAPORE DA 2 US E 1 AUTOCLAVE A VAPORE DA 6 US OCCORRENTI A VARIE UU.OO DELL' A.O.R. SAN CARLO DI POTENZA
Forniture
517.500,00 €
29/08/2024
22/10/2024 entro le 12:00
G00442
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
FORNITURA DI UN SISTEMA PET/CT WHOLE BODY (LOTTO 1) E UN SISTEMA SPECT/CT (LOTTO 2), DA DESTINARE ALL'UOC DI MEDICINA NUCLEARE DELL'IRCCS CROB DI RIONERO IN VULTURE, COMPRENSIVA DI LAVORI ACCESSORI E SERVIZI CONNESSI
Forniture
3.360.916,00 €
30/08/2024
24/10/2024 entro le 10:00
G00444
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Affidamento in concessione, ai sensi dell'art. 193 comma 1 del D.Lgs. 36/2023, del servizio di efficientamento energetico, riqualificazione tecnologica e gestione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Baragiano (PZ)
Servizi
2.232.000,00 €
27/09/2024
31/10/2024 entro le 13:00
G00447
In corso
Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Fornitura quinquennale di materiale per medicazioni ed altro in fabbisogno alle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Basilicata
Forniture
55.430.094,51 €
28/08/2024
04/11/2024 entro le 12:00
G00439
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
FORNITURA DEI PRODOTTI CHIMICI DA UTILIZZARE NEGLI IMPIANTI DI POTABILIZZAZIONE GESTITI DA ACQUEDOTTO LUCANO S.P.A.
Forniture
1.911.477,80 €
26/09/2024
06/11/2024 entro le 12:00
G00448
In corso

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/10/2024

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Grosso Simone

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA TRIENNALE DI PACEMAKERS, DEFIBRILLATORI AUTOMATICI E MATERIALE PER ELETTROFISIOLOGIA OCCORRENTI ALL A.O.R. SAN CARLO DI POTENZA E ALL'AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA - II EDIZIONE
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
62.509.500,00 €
118.768.050,00 €
03/07/2024
02/08/2024 entro le 12:00
16/07/2024
23/07/2024
G00435
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • elenco della documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta
  • domanda di partecipazione, di cui allAllegato 9
  • modello di DGUEe in formato XML (espd-request.xml) ed in formato PDF (espd-request.pdf)
  • dichiarazione integrative al DGUE, di cui allAllegato 10
  • eventuale procura
  • documento attestante la garanzia provvisoria
  • copia conforme della certificazione che giustifica la riduzione dell' importo della cauzione
  • documento attestante il pagamento del contributo ANAC
  • Schema contratto di avvalimento, di cui all'Allegato 11
  • Dichiarazione di avvalimento dell'impresa ausiliaria, di cui all'allegato 11bis
  • patto di integrità di cui all'Allegato 12
  • dichiarazione sostitutiva resa ai fini dell'informazione antimafia di cui all'Allegato 13
  • informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR, di cui all'Allegato 14
Busta tecnica
  • elenco della documentazione prodotta ed inclusa nella busta tecnica
  • documentazione attestante la conformità dei prodotti offerti alle direttive europee applicabili
  • documentazione contenente le seguenti informazioni: codice CND e repertorio
  • relazione tecnica delle forniture offerte
  • schede tecniche dei prodotti offerti
  • materiale illustrativo dei prodotti offerti
  • in caso di avvalimento premiale, contratto di avvalimento
  • dichiarazione firmata contenente i dettagli dellofferta coperti da riservatezza
  • copia firmata della relazione tecnica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituenti segreti tecnici e commerciali
Busta economica
  • Offerta economica
  • offerta economica, redatta secondo lo schema riportato nell'Allegato 6
  • elenco analitico delle singole voci componenti lofferta
  • per i lotti 45, 47,48 e 49, schede tecniche

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/10/2024
    Sostituzione RdP - Si comunica che, a seguito di nomina Prot. n. 202806 del 24.09.2024, è subentrato il Dott. Grosso Simone quale RdP della procedura in sostituzione dell'Ing. Caimo Esterina.
  • Pubblicato il 02/10/2024
    Avviso Pubblico di Sorteggio Componenti Commissione giudicatrice - Si veda allegato
  • Pubblicato il 23/07/2024
    Chiarimento n. 1 a tutto il 16 07 2024 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 15/07/2024
    comunicazione - I riferimenti alla campionatura sono meri refusi.

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