fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Gare e procedure

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
  
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
  
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/10/2024
La ricerca ha restituito 6 risultati.
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER 21 APPARECCHI PER ANESTESIA DRAGER PERSEUS
Forniture
6.701.565,00 €
05/09/2024
14/10/2024 entro le 10:00
G00445
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
FORNITURA DI N. 12 AUTOCLAVI A VAPORE DA 2 US E 1 AUTOCLAVE A VAPORE DA 6 US OCCORRENTI A VARIE UU.OO DELL' A.O.R. SAN CARLO DI POTENZA
Forniture
517.500,00 €
29/08/2024
22/10/2024 entro le 12:00
G00442
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
FORNITURA DI UN SISTEMA PET/CT WHOLE BODY (LOTTO 1) E UN SISTEMA SPECT/CT (LOTTO 2), DA DESTINARE ALL'UOC DI MEDICINA NUCLEARE DELL'IRCCS CROB DI RIONERO IN VULTURE, COMPRENSIVA DI LAVORI ACCESSORI E SERVIZI CONNESSI
Forniture
3.360.916,00 €
30/08/2024
24/10/2024 entro le 10:00
G00444
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Affidamento in concessione, ai sensi dell'art. 193 comma 1 del D.Lgs. 36/2023, del servizio di efficientamento energetico, riqualificazione tecnologica e gestione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Baragiano (PZ)
Servizi
2.232.000,00 €
27/09/2024
31/10/2024 entro le 13:00
G00447
In corso
Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Fornitura quinquennale di materiale per medicazioni ed altro in fabbisogno alle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Basilicata
Forniture
55.430.094,51 €
28/08/2024
04/11/2024 entro le 12:00
G00439
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
FORNITURA DEI PRODOTTI CHIMICI DA UTILIZZARE NEGLI IMPIANTI DI POTABILIZZAZIONE GESTITI DA ACQUEDOTTO LUCANO S.P.A.
Forniture
1.911.477,80 €
26/09/2024
06/11/2024 entro le 12:00
G00448
In corso

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/09/2023

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Piedilato Maria Grazia
  • 01522200763 - Acquedotto Lucano S.p.A.

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE, RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO RIFIUTI PER GLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DI PUBBLICA FOGNATURA DI MATERA PANTANO E LAMIONE - CIG : 9619445921
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.570.585,41 €
2.570.585,41 €
03/02/2023
14/03/2023 entro le 10:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
02/03/2023 10:00 01/03/2023 13:20:58
G00378
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • ALELGATO 9 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
  • ALLEGATO 10 - MODELLO DGUE
  • ALLEGATO 11 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE AL DGUE
  • ALLEGATO 12 - DICHIARAZIONE CESSATI DALLA CARICA
  • ALLEGATO 13 - SCHEMA DI CONTRATTO DI AVVALIMENTO
  • ALLEGATO 13 BIS - DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO
  • ALLEGATO 14 - PATTO DI INTEGRITA'
  • ALLEGATO 15 - DICHIARAZIONE ANTIMAFIA
  • ALLEGATO 16 - INFORMATIVA GDPR
  • GARANZIA PROVVISORIA
  • PASSOE
  • VERSAMENTO CONTRIBUTO ANAC
  • PROGETTO DI ASSORBIMENTO
  • ATTESTATO DI ISCRIZIONE ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI
  • ATTESTAZIONE DI ISCRIZIONE white list
  • DICHIARAZIONE ELENCO CONDUZIONE IMPIANTI DI DEPURAZIONE
  • PER I RAGGRUPPAMENTI IMPEGNO A COSTITUIRSI CON INDICAZIONE DEI SERVIZI E RELATIVA PERCENTUALE
  • ATTESTAZIONE SOA PER COLORO CHE NON RICORRONO AL SUBAPPALTO
  • CERTIFICAZIONE DI QUALITAISO 9001:2015
  • CERTIFICAZIONE DI QUALITA' ISO 14001:2015
  • elenco indicante impianti di depurazione committente e potenzialità
  • copia autentica mandato collettivo con rappresentanza per i RTI costituiti
  • per RTI COSTITUITI DICHIARAZIONE RELATIVA ALLE PARTI DI SERVIZIO DA ESEGUIRE
Busta tecnica
  • PROGETTO OFFERTA TECNICA
  • progetto di assorbimento
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

[ Torna all'inizio ]