In questo sito si utilizzano solo cookie tecnici strettamente necessari alla navigazione e configurazione del sito, rispetto ai quali, ai sensi dell'art. 122 del codice privacy e del Provvedimento del Garante dell'8 maggio 2014, non è richiesto alcun consenso da parte dell'interessato.
Nessun dato personale degli utenti viene memorizzato nel sito mediante cookie.
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/11/2025
Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA E
LAVORI
Onorati Rocco
01722360763 - Azienda Sanitaria Locale di Potenza
Sezione Dati generali
Intervento rientrante nel progetto costruzione del Polo Unico della Salute della Città di Lagonegro Lotto 1
- CIG : B8B59C2C32
- CUP : H65F23000540002
Avviso agli operatori economici partecipanti alla procedura di gara - Si comunica che, ai fini del corretto espletamento della procedura, è necessario inserire tra la documentazione obbligatoria da includere nella Busta dell'offerta tecnica anche il Documento "Offerta per la Gestione Informativa del BIM", previsto dal Capitolato Informativo - Specifiche tecniche per la creazione del patrimonio informativo.
Si precisa che, sebbene tale documento non sia esplicitamente richiesto dal disciplinare di gara, esso costituisce un elemento essenziale per la valutazione tecnica, ai sensi delle disposizioni del Capitolato Informativo.
Pubblicato il 27/10/2025
AVVISO DI INTEGRAZIONE DEGLI ELABORATI PROGETTUALI - Si rende noto che, a seguito di verifica effettuata successivamente alla pubblicazione della documentazione di gara, è stato rilevato che alcuni elaborati progettuali non sono stati inclusi tra i documenti pubblicati sul portale in sede di avvio della procedura.
Pertanto, al fine di assicurare la completezza della documentazione e la piena parità di accesso alle informazioni da parte di tutti gli operatori economici interessati, si procede con la pubblicazione degli elaborati mancanti.
Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".