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Gare e procedure in corso

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All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
  
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/02/2024
La ricerca ha restituito 2 risultati.
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Procedura aperta telematica per l'affidamento in concessione del servizio di TPL gomma regionale, provinciale e comunale di competenza della Regione Basilicata
Servizi
844.547.175,81 €
14/11/2023
13/05/2024 entro le 12:00
G00412
In corso
Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Affidamento quinquennale dei servizi assistenziali, terapeutico-riabilitativi e socio riabilitativi per utenti psichiatrici presso le strutture residenziali e semi-residenziali delle aziende sanitarie della Regione Basilicata
Servizi
58.630.801,99 €
24/05/2017
20/09/2099 entro le 12:00
G00056
In corso - Sospesa

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/02/2023

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

Dipartimento Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata (SUA-RB) - Ufficio Appalti di Servizi e Forniture
Caimo Esterina
  • 01186830764 - Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo"

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHIATURE PER LA REALIZZAZIONE DI N. 1 SALA IBRIDA PER CARDIOCHIRURGIA E CHIRURGIA VASCOLARE PRESSO IL P. O. DI POTENZA DELL A. O. R. SAN CARLO, COMPRENSIVA DEI NECESSARI LAVORI DI ADEGUAMENTO DEI LOCALI - CIG : 9218007C02 - CUP : I32C19000120003
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.454.774,19 €
2.454.774,19 €
17/05/2022
21/06/2022 entro le 12:00
01/06/2022
10/06/2022
G00346
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Elenco della documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta
  • Domanda di partecipazione - Allegato 9
  • DGUE - Allegato 10
  • Dichiarazione integrativa al DGUE - Allegato 11
  • PASSOE
  • Documento attestante il pagamento del contributo ANAC
  • Documento attestante la garanzia provvisoria
  • Copia conforme della certificazione di cui all'art. 93, comma 7
  • Patto di integrità - Allegato 14
  • Dichiarazione antimafia - Allegato 15
  • Informativa sul trattamento dei dati personali - Allegato 16
  • DUVRI
  • Attestato di avvenuto sopralluogo di cui all'Allegato 17
  • Contratto di avvalimento di cui all'Allegato 13
  • dichiarazione di avvalimento di cui all'Allegato 13bis
Busta tecnica
  • Elenco della documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta
  • documentazione attestante la conformità dei prodotti offerti alle direttive europee applicabili
  • documentazione contenente le seguenti informazioni: codice CND e repertorio
  • relazione tecnica sintetica
  • Schede tecniche dei prodotti offerti e materiale illustrativo dei prodotti offerti
  • Questionario tecnico, compilato secondo il modello di cui all' allegato 8
  • Elenco completo riportante la tipologia e la quantità di tutti gli accessori
  • Documento di garanzia, secondo quanto previsto all' art. 11 dell' Allegato 2 Capitolato tecnico
  • Dichiarazione attestante la garanzia di reperibilità dei pezzi di ricambio
  • Relazione sul servizio di Assistenza tecnica
  • Proposta contratto di manutenzione full-risk dell' apparecchiatura, secondo quanto disposto dall'art. 12 dell' Allegato 2 Capitolato tecnico
  • Programma di formazione del personale
  • Programma temporale della fornitura
  • Elenco dei requisiti installativi e di esercizio dei componenti
  • o)Progetto delle opere edili, impiantistiche, di installazione necessarie per la completa operatività della fornitura
  • certificazione SOA, qualora l'importo delle opere edili ed impiantistiche previste nel progetto sia superiore ai minimi inderogabili previsti dalla legge
Busta economica
  • Offerta economica
  • Elenco della documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta;
  • dettaglio delle voci componenti il costo di gestione, come esplicitato nell' allegato 4
  • importo totale delle opere edili, impiantistiche, di installazione necessarie per la completa operatività della fornitura
  • Elenco analitico delle singole voci componenti l' offerta
  • Listino prezzi del materiale di consumo
  • quotazione economica degli accessori e dei software non inclusi in offerta

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 08/11/2022
    Avviso Seduta pubblica - Apertura Busta C - Si veda allegato
  • Pubblicato il 01/09/2022
    Avviso Seduta pubblica - Apertura Busta B - Si veda allegato
  • Pubblicato il 09/06/2022
    Chiarimento n. 1 a tutto il 8.06.2022 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 01/06/2022
    Comunicazione - Differimento scadenza termini chiarimenti - Si comunica che il termine per la proposizione dei quesiti scritti da inoltrare attraverso il Portale SUA-RB è prorogato alle ore 12:00 del giorno 8 giugno 2022; di conseguenza e per gli effetti, è altresì prorogato anche il termine in cui saranno fornite le risposte. Si precisa che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte resta invariato come da disciplinare di gara.

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