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Sezione contenuti:

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Gare e procedure

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
  
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
  
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/12/2024
La ricerca ha restituito 2 risultati.
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
SERVIZIO DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOVEICOLI DI PROPRIETA DEL CONSORZIO DI BONIFICA DELLA BASILICATA ED OPERANTI SULLINTERO COMPRENSORIO CONSORTILE
Servizi
795.000,00 €
16/10/2024
12/12/2024 entro le 10:00
G00456
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RILIEVI CONSUMI IDRICI E DATI DI UTENZA RELATIVI AL SISTEMA IDRICO INTEGRATO NEL TERRITORIO GESTITO DA ACQUEDOTTO LUCANO S.P.A.
Servizi
2.386.616,00 €
04/11/2024
16/12/2024 entro le 12:00
G00458
In corso

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/11/2024

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Grosso Simone

Sezione Dati generali

FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER 21 APPARECCHI PER ANESTESIA DRAGER PERSEUS
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
6.701.565,00 €
6.701.565,00 €
05/09/2024
14/10/2024 entro le 10:00
03/10/2024
07/10/2024
G00445
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • domanda di partecipazione (Allegato B)
  • Dichiarazioni integrative al DGUE (Allegato C);
  • eventuale procura
  • garanzia provvisoria
  • Documentazione per la riduzione della cauzione
  • documentazione in caso di avvalimento di cui al punto 14.3 (Allegati D e E)
  • documentazione per i soggetti associati di cui al punto 14.4
  • patto di integrità (Allegato F)
  • dichiarazione di accettazione patto (Allegato G)
  • dichiarazione informazione antimafia (Allegato H)
  • Informativa resa ai sensi del General Data Protection Regulation (Allegato I)
Busta economica
  • Offerta economica
  • schede tecniche dei prodotti offerti
  • CND
  • Repertorio
  • Certificazioni di conformità alle direttive europee

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/10/2024
    Apertura offerte economiche - Si comunica che il Seggio di gara si riunirà presso la SUA-RB, sita in Via V. Verrastro n. 4 il giorno 21 OTTOBRE 2024 alle ore 10:00 per procede all'apertura della busta contenente l'offerta economica e quindi alla relativa valutazione. La seduta si terrà escludendo la presenza fisica alla stessa degli operatori economici interessati, che potranno verificare l'avvenuto svolgimento della medesima esclusivamente attraverso il portale telematico della SUA-RB.
  • Pubblicato il 07/10/2024
    CHIARIMENTI N. 1 AI QUESITI PERVENUTI A TUTTO IL 01/10/2024 - QUESITO 1 - (prot. n. 209339 del 01/10/2024) Con riferimento al Lotto 2, considerato che nel capitolato tecnico di gara sono richiesti "prodotti originali in quanto dedicati agli apparecchi di Anestesia Drager Perseus di recente acquisizione, anche al fine di assicurare la validità della garanzia" si chiede conferma che, al fine di garantire gli oneri derivanti dalla normativa vigente sulla vigilanza, è necessario allegare alle schede tecniche anche la dichiarazione del fabbricante/distributore per il territorio nazionale relativa alla distribuzione in esclusiva del prodotto offerto. RISPOSTA Non è richiesta in sede di gara la dichiarazione indicata nel chiarimento.

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