L'RSS è un sistema per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime informazioni pubblicate. Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione.
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti. L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016. I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/03/2023
Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)
Dipartimento Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata (SUA-RB) - Ufficio Appalti di Lavori
Petruzzi Enzo Paolo
01522200763 - Acquedotto Lucano S.p.A.
Sezione Dati generali
Accordo quadro per l'affidamento dei servizi tecnici professionali per l'attività di verifica preventiva delle progettazioni di opere afferenti il servizio idrico integrato eseguita dai soggetti di cui allart.26, comma 6, del d.lgs. 50/2016
- CIG : 9253137A34
Documentazione Requisiti idoneità professionale art . 7.1 disciplinare
Documentazione Requisiti capacità economico finanziaria art . 7.2 disciplinare
Documentazione Requisiti capacità tecniche e professionali art . 7.3 disciplinare
Polizza assicurativa art 7.4 disciplinare
Statuto dell'associazione professionale e, ove non indicato il rappresentante, l'atto di nomina di quest'ultimo con i relativi poteri
Busta tecnica
Documentazione grafica - rif. professionalità e adeguatezza dell'offerta indicata al punto 17.1 A del disciplinare
Relazione tecnica - rif. caratteristiche metodologiche dell'offerta indicate al punto 17.1.B del disciplinare
Busta economica
Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
Pubblicato il 18/01/2023
Avviso Seduta pubblica - Comunicazione esiti verifica di congruità - Si informano gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura
di gara in epigrafe che è convocata, per il giorno 23 gennaio 2023 ore 10:00 presso gli uffici della SUA-RB in Via V. Verrastro, 4 in modalità telematica, una seduta pubblica per la comunicazione dei punteggi relativi alla valutazione dell'offerta tecnica riformulati in esito alla attività di verifica di congruità delle offerte. La seduta si terrà escludendo la presenza fisica alla stessa degli operatori economici interessati, che potranno verificare l'avvenuto svolgimento della medesima esclusivamente attraverso il portale telematico della SUA-RB.
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Enzo Paolo Petruzzi
Avviso Seduta pubblica - Apertura offerte economiche - Si informano gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura
di gara in epigrafe che è convocata, per il giorno 6 ottobre 2022 ore 15:30 presso gli uffici della SUA-RB in Via V. Verrastro, 4 , la seduta pubblica ai sensi dell'art. 20 del Disciplinare di gara per la comunicazione dei punteggi relativi alla valutazione dell'offerta tecnica e all'apertura della busta C Offerta economica. La seduta si terrà escludendo la presenza fisica alla stessa degli operatori economici interessati, che potranno verificare l'avvenuto svolgimento della medesima esclusivamente attraverso il portale telematico della SUA-RB.
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Enzo Paolo Petruzzi
Avviso di Seduta pubblica - Apertura plichi busta B offerta tecnica - E' convocata, per il giorno 13 settembre 2022 ore 15:00 presso gli uffici della SUA-RB in Via V. Verrastro, 4 , la seduta pubblica ai sensi dell'art. 20 del Disciplinare di gara per la apertura della busta B Offerta tecnica e la contestuale consegna di dette offerte alla Commissione di valutazione.
(vedi allegato)
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Enzo Paolo Petruzzi