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Gare e procedure in corso

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All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
  
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/03/2024
La ricerca ha restituito 4 risultati.
Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia, smaltimento rifiuti, derattizzazione, disinfestazione, disinfezione e sanificazione degli uffici del Consiglio Regionale della Basilicata e del Comune di Matera
Servizi
1.748.479,59 €
21/03/2024
29/04/2024 entro le 12:00
G00420
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Procedura aperta telematica per l'affidamento in concessione del servizio di TPL gomma regionale, provinciale e comunale di competenza della Regione Basilicata
Servizi
844.547.175,81 €
14/11/2023
13/05/2024 entro le 12:00
G00412
In corso
Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GOVERNO, DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE A CANONE E DI MANUTENZIONE EXTRA CANONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI ED ELEVATORI DELL'AOR SAN CARLO DI POTENZA, DELL'ASM DI MATERA, DELL'ASP DI POTENZA E DELL'IRCCS-CROB DI RIONERO IN VULTURE
Servizi
69.704.725,00 €
27/03/2024
20/05/2024 entro le 12:00
G00422
In corso
Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Affidamento quinquennale dei servizi assistenziali, terapeutico-riabilitativi e socio riabilitativi per utenti psichiatrici presso le strutture residenziali e semi-residenziali delle aziende sanitarie della Regione Basilicata
Servizi
58.630.801,99 €
24/05/2017
20/09/2099 entro le 12:00
G00056
In corso - Sospesa

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/10/2023

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Telesca Vincenzo

Sezione Dati generali

Gara telematica mediante procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di asilo nido negli edifici di proprietà della Regione Basilicata, dell'AOR San Carlo di Potenza e dell'Università degli studi della Basilicata - CIG : 81326223FB
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
15.600,00 €
31.200,00 €
20/12/2019
27/05/2021 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
18/05/2021 12:00 04/05/2021 17:37:24
22/01/2021 12:00 14/01/2021 13:07:59
17/12/2020 12:00 11/11/2020 09:29:00
19/06/2020 12:00 16/06/2020 15:57:57
28/04/2020 12:00 06/04/2020 12:58:19
23/03/2020 12:00 16/03/2020 10:42:18
13/05/2021
20/05/2021
G00244
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Elenco della documentazione
  • Domanda di partecipazione (Allegato D)
  • DGUEe (Allegato E.1)
  • autodichiarazione sui motivi di esclusione (Allegato E.2)
  • PASSOE
  • Garanzia provvisoria
  • Documentazione riduzione cauzione
  • Pagamento ANAC
  • Patto di integrità (Allegato I)
  • Accettazione Patto di integrità (Allegato L)
  • Dichiarazione antimafia (Allegato M)
  • Contratto di avvalimento (Allegato G)
  • Dichiarazione di avvalimento dell’impresa ausiliaria (Allegato H)
  • Schema di contratto (Allegato N)
  • Attestazione di avvenuto sopralluogo delle tre strutture
Busta tecnica
  • Elenco della documentazione
  • Relazione tecnica del servizio proposto
Busta economica
  • Offerta economica (Allegato F)

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 15/12/2021
    COMUNICAZIONE MODIFICA ESITI DI GARA - SI VEDA ALLEGATO
  • Pubblicato il 02/12/2021
    Comunicazione - Si veda allegato
  • Pubblicato il 27/10/2021
    COMUNICAZIONE ESITO GARA - SI VEDA ALLEGATO
  • Pubblicato il 19/10/2021
    AVVISO APERTURA BUSTA C - Si veda allegato
  • Pubblicato il 09/09/2021
    AVVISO APERTURA BUSTA B 15.09.2021 h 10.00 - si veda allegato
  • Pubblicato il 20/05/2021
    CHIARIMENTI n. 2 - si veda allegato
  • Pubblicato il 04/05/2021
    differimento termini gara e modalità esecuzione sopralluogo - si veda allegato
  • Pubblicato il 19/02/2021
    Chiarimento del 19.02.2021 - D: 7.2 REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA. Siamo una giovane realtà in crescita e non possediamo ancora i numeri richiesti. Le volevo chiedere quale altro documento potrebbe essere considerato idoneo per la stazione appaltante, i relativi requisiti e se essere una giovane realtà poteva essere un fondato motivo (art.86 comma 4). R: Per le imprese che abbiano iniziato l'attività da meno di tre anni, i requisiti di fatturato devono essere rapportati al periodo di attività. Quindi nel caso l'attività sia inferiore a tre anni si potrà dimostrare il requisito per i soli anni di attività. Qualora l'operatore non ricada in tale situazione il disciplinare elenca le ulteriori modalità idonee a dimostrare il possesso dei requisiti di carattere economico, finanziario, tecnico e professionale.
  • Pubblicato il 14/01/2021
    DIFFERIMENTO TERMINI - AL 18.05.2021 - Facendo seguito a quanto disposto con Determina Dirigenziale n. 260 del 05.11.2020, si comunica che perdurando lo stato di emergenza la SUARB ha disposto il differimento dei termini di gara. Il nuovo termine per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 18.05.2021 ore 12:00.
  • Pubblicato il 06/11/2020
    SOSPENSIONE TERMINI GARA - Si vedano Determine Dirigenziali, n. 164 del 30.07.2020 e n. 260 del 05.11.2020, allegate nella sezione "Atti e documenti".
  • Pubblicato il 08/06/2020
    Sospensione gara - In ragione del contenimento del contagio del virus SARS-CoV-2 ed in attesa delle linee guida e/o delle indicazioni del Ministero dellIstruzione, anche relativamente al distanziamento sociale allinterno degli edifici scolastici e, dunque, al numero degli utenti prevedibili per ogni plesso in ragione delle metrature a disposizione, la presente gara è sospesa sino a nuova comunicazione.
  • Pubblicato il 06/04/2020
    SECONDO DIFFERIMENTO TERMINI GARA - SI VEDA TESTO
  • Pubblicato il 13/03/2020
    Differimento termini - Si veda allegato
  • Pubblicato il 09/03/2020
    proroga termine scadenza sopralluoghi - In considerazione della situazione emergenziale (Covid-19) il termine ultimo per effettuare i sopralluoghi è differito dal 09.03.2020 al 13.03.2020. Fermo restando gli ulteriori termini di scadenza.
  • Pubblicato il 15/01/2020
    Chiarimento n. 1 a tutto il 14.01.2020 - Si veda allegato

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