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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/08/2018

Sezione Stazione appaltante

Dipartimento Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata (SUA-RB) - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
De Bartolomeo Annarita
  • 01178540777 - Azienda Sanitaria Locale di Matera

Sezione Dati generali

GARA D'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON PIU' OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI VENTILATORI POLMONARI OCCORRENTI ALL'AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA - CIG : 7499210FD9
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
300.000,00 €
15/06/2018
19/07/2018 entro le 12:00
SI
G00176
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • elenco della documentazione prodotta
  • PASSOE
  • domanda di partecipazione
  • DGUEe
  • altri motivi di esclusione
  • documento attestante la garanzia provvisoria
  • ricevuta di pagamento del contributo a favore dell'ANAC
  • dichiarazione di idoneità finanziaria da parte di almeno un istituto di credito
  • patto di integrità con dichiarazione di accettazione
  • dichiarazione sostitutiva resa ai fini dell'informazione antimafia
  • schema di accordo quadro
  • contratto di avvalimento
  • dichiarazione di avvalimento dell'impresa ausiliaria
Busta tecnica
  • elenco della docuemntazione prodotta e inclusa nella busta B
  • copia dell’Offerta economica, priva di quotazioni
  • numero di repertorio di ognuno dei componenti il sistema offerto (elenco globale)
  • documentazione attestante la conformità del prodotto offerto alle direttive europee applicabili (ad es. normativa sui Dispositivi Medici Direttiva 93/42/CEE e s.m.i., marchio CE)
  • scheda tecnica del sistema offerto, compilata in conformità al modello riportato nell’Allegato 1.E
  • relazione tecnica di sintesi dei dispositivi medici offerti
  • documentazione di valutazione dei rischi
  • documentazione relativa al “Ciclo di vita utile” del dispositivo medico offerto
  • elenco degli accessori , consumabili e software inclusi in offerta
  • scheda SAT, interamente compilata in conformità al modello riportato in Allegato 1.F
  • programma temporale delle forniture ed installazioni
  • documento di garanzia
  • copia dello schema di contratto di manutenzione “full-risk” senza indicazione dei relativi prezzi offerti
  • n) elenco delle operazioni previste durante le visite di manutenzione preventiva
  • programma di addestramento del personale
  • elenco dei requisiti per l’installazione e l’esercizio
  • materiale illustrativo delle apparecchiature offerte
  • copia del manuale operativo
Busta economica
  • Offerta economica
  • l’offerta economica secondo lo schema riportato nell’Allegato 3 “Schema di offerta economica” del disciplinare di gara
  • elenco analitico delle singole voci componenti l’offerta riportante, per ciascuna di esse il prezzo offerto, l’aliquota IVA applicabile

Sezione Comunicazioni dell'amministrazione

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