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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/06/2019

Sezione Stazione appaltante

Dipartimento Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata (SUA-RB) - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Grisolia Giuseppe

Sezione Dati generali

Affidamento dei servizi di governo, di conduzione e manutenzione a canone e di manutenzione extra canone degli impianti tecnologici ed elevatori a servizio di varie strutture sanitarie dell'Azienda Ospedaliera San Carlo e dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza ricadenti nell'area del lagonegrese.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
15.892.500,00 €
31/12/2018
07/06/2019 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
01/04/2019 12:00 21/03/2019 12:42:02
SI
G00196
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Indicazione art. 45, comma 4 del Codice - nomina e qualifica delle persone incaricate delle specifiche prestazioni di manutentori
  • Relazione tecnica descrittiva
  • descrizione sopralluogo con accettazione dello stato dei luoghi
Busta economica

Sezione Comunicazioni dell'amministrazione

  • Pubblicato il 17/06/2019
    Differimento seduta pubblica a data da destinarsi - Differimento seduta pubblica in adempimento del Decreto TAR di Basilicata R.P.C. n. 91/2019 del 15/06/2019 - Ricorso NRR 287/2019
  • Pubblicato il 05/06/2019
    AVVERTENZA - Nel caso in cui il documento "Offerta economica", dopo averlo allegato, non venga visualizzato, al fine di verificare il corretto caricamento dello stesso, si suggerisce di tornare al menu' e selezionare la voce "Riepilogo". Nella scheda di Riepilogo, verificare che per la Busta economica sia riportato il segno di spunta in corrispondenza della voce "Documenti obbligatori" e in tal caso, si potrà procedere all'invio dell'istanza. Si veda la guida di presentazione delle offerte telematiche (pag. 26), presente alla voce Istruzioni e manuali .
  • Pubblicato il 05/06/2019
    Riapertura termini presentazione offerta - Si comunica che ai sensi dell'art 79, comma 5 bis del D.L.gs. 50/2016 è fissato un nuovo termine per la presentazione delle offerte (vedasi allegato) e conseguentemente la prima seduta pubblica è stata fissata per il giorno 17 giugno, ore 10:00.
  • Pubblicato il 22/05/2019
    Chiarimenti DGUE - allegato in formato WORD edittabile - A seguito di segnalazione da parte di operatore economico, si informa che il DGUE è tra i documenti obbligatori d'allegare agli atti di gara. In fase di pubblicazione degli allegati sulla piattaforma, però, è stato incluso solo il modello DGUE in formato HTML che, come evidenziato, risulta di difficile accessibilità. Ritenuto valido quanto segnalato, si allega il DGUE in formato editabile word, segnalando che lo stesso, per eventuali particolarità, può essere anche direttamente prelevato dal sito ANAC. Si fa presente, inoltre, che nel Disciplinare di Gara, all'art. 15.2 l° capoverso, è presente un refuso "dall'art. 17" di cui non deve tenersi conto, ragione per cui l'intera frase è: "il concorrente compila il DGUE secondo il modello di cui all'allegato e con le modalità previste nel presente Disciplinare di Gara" f.to il RdP dott. Giuseppe Grisolia
  • Pubblicato il 08/05/2019
    Chiarimento n. 3 a tutto il 07/05/2019 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 21/03/2019
    Avviso di differimento termini gara - Si veda allegato
  • Pubblicato il 05/03/2019
    Chiarimento n. 2 a tutto il 05/03/2019 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 28/01/2019
    Chiarimento n. 1 a tutto il 21.01.2019 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 07/01/2019
    variazione dati referenti - sopralluoghi - disciplinare di gara art. 11 - 11. Sopralluogo Lotto 1 Palmieri Antonio tel. 0973/48230 email: antonio1.palmieri@ospedalesancarlo.it Lotto 2 Tripano Lorenzo tel. 3287249929 email: lorenzo.tripano@aspbasilicata.it

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