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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/01/2024

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Caimo Esterina

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 2 TOMOGRAFI ASSIALI COMPUTERIZZATI PER L' AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA E L' A.O.R. SAN CARLO DI POTENZA - CIG : 7693357708
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.700.967,59 €
3.144.967,59 €
21/12/2018
15/02/2019 entro le 12:00
28/01/2019
05/02/2019
G00192
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Elenco della documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta
  • Domanda di partecipazione
  • DGUE
  • PASSOE
  • Documento attestante la garanzia provvisoria
  • Ricevuta di pagamento del contributo a favore dell’ANAC
  • Dichiarazione di idoneità finanziaria da parte di almeno un istituto di credito
  • DUVRI
  • Patto di Integrità
  • Dichiarazione sostitutiva resa ai fini del rilascio dell'informazione antimafia
  • Attestato di avvenuto sopralluogo
  • Contratto di avvalimento
  • Dichiarazione di avvalimento dell'impresa ausiliaria
Busta tecnica
  • Elenco della documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta
  • Documentazione attestante la conformità del prodotto offerto alle direttive europee applicabili
  • Documentazione contenente CND e numero di repertorio
  • Relazione tecnica sintetica
  • Scheda tecnica del sistema offerto compilata come da Allegato 4
  • Scheda delle caratteristiche del Servizio di Assistenza Tecnica, compilata come da Allegato 5
  • Elenco degli accessori, consumabili e software
  • Programma temporale della fornitura
  • Documento di garanzia
  • Copia dello schema di contratto di manutenzione “full-risk”
  • Programma di addestramento del personale
  • Elenco requisiti per l’installazione e l’esercizio
  • Materiale illustrativo dei prodotti offerti
  • Progetto delle opere edili, impiantistiche, di installazione e di radioprotezione necessarie
Busta economica
  • Offerta economica
  • Dettaglio delle voci componenti il costo di gestione, come esplicitato nell’allegato 3
  • Importo totale dei lavori
  • Elenco analitico delle singole voci componenti l’offerta per il singolo presidio
  • Dichiarazione d’impegno a assicurare la disponibilità di tutti i ricambi, accessori e consumabili

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

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