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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/12/2018

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
De Bartolomeo Annarita

Sezione Dati generali

Gara telematica mediante procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza tecnica full-risk degli ausili protesici di proprietà dell'ASP concessi in uso per assistenza ventilatoria domiciliare
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
526.392,00 €
526.392,00 €
20/08/2018
08/10/2018 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
25/09/2018 12:00 21/09/2018 16:27:00
26/09/2018
01/10/2018
G00180
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Elenco documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta
  • PASSOE
  • Domanda di partecipazione - Allegato 2.A
  • DGUe - Allegato 2.B
  • Dich. cause di esclusione - Allegato 2.C
  • Garanzia provvisoria
  • Documentazione riduzione cauzione
  • Ricevuta pagamento ANAC
  • Dichiarazione idoneità finanziaria da parte di almeno un istituto di credito
  • Schema di contratto di avvalimento - Allegato 3.A
  • Dichiarazione di avvalimento impresa ausiliaria - Allegato 3.B
  • Patto di integrità - Allegato 4
  • Dichiarazione sostitutiva resa ai fini dell'informazione antimafia - Allegato 5
Busta economica
  • Offerta economica
  • Elenco analitico delle singole voci componenti l'offerta riportante per ciascun ausilio protesico il prezzo triennale offerto, l'aliquota IVA applicabile
  • Listino prezzi del materiale consumabile, come richiesto allart. 5 dellAllegato 1.A Capitolato tecnico,

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 19/10/2018
    Avviso Seduta pubblica - Apertura offerte economiche - Si veda allegato
  • Pubblicato il 27/09/2018
    Chiarimento n. 2 a tutto il 24.09.2018 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 22/09/2018
    Differimento termini - I file di seguito riportati sostituiscono quelli presenti nella cartella denominata File precedenti. Al riguardo, si procede alla: -Pubblicazione del Disciplinare di gara, in sostituzione integrale di quello già presente, rettificato in ordine allimporto messo a base di gara; -Pubblicazione dellAllegato 1.C Relazione tecnico-illustrativa, in sostituzione integrale di quello già presente; -Pubblicazione dellAllegato 1.D Base dasta, in sostituzione integrale di quello già presente. E' in corso di adozione il provvedimento nel quale si approvano i documenti di gara parzialmente rettificati (Disciplinare di gara, Allegato 1.C Relazione tecnico-illustrativa, Allegato 1.D Base d'asta). Conseguentemente, il termine ultimo per la presentazione delle offerte già fissato per il giorno 25/09/2018 è stato differito al 08/10/2018 alle ore 12:00 e la prima seduta pubblica è fissata per il giorno 09/10/2018 alle ore 10:00, anziché 27/09/2018. Il termine ultimo per la presentazione di chiarimenti è differito al giorno 26/09/2018. Il termine per la risposta ai chiarimenti pervenuti è differito al giorno 01/10/2018. La documentazione, così rettificata, è presente sulla suindicata sezione Documentazione di gara. Nella cartella, sotto riportato, è presente la documentazione precedente, pubblicata il 20/08/2018.
  • Pubblicato il 17/09/2018
    Chiarimento n. 1 a tutto il 10.09.2018 - Si veda allegato

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