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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/01/2021

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Battista Luigi

Sezione Dati generali

GARA TELEMATICA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GAMMA CAMERE PER LE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE DELLA REGIONE BASILICATA
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.360.000,00 €
1.360.000,00 €
31/10/2018
06/12/2018 entro le 12:00
22/11/2018
30/10/2018
G00186
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione completa di allegati (art. 14.1)
  • DGUE completo di allegati (art. 14.2)
  • Dichiarazioni integrative (art 14.3.1) - 1. Dichiarazione di non incorrere nelle cause di esclusione di cui all’art. 80, comma 5 lett. f-bis) e f-ter) del Codice
  • Dichiarazioni integrative (art 14.3.1) - 2. Dichiarazione di non incorrere nelle cause di esclusione previste esclusivamente dalla legislazione nazionale
  • Dichiarazioni integrative (art 14.3.1) - 3. Dichiarazione dati identificativi dei soggetti di cui all’art. 80, comma 3 del Codice, ovvero indicare la banca dati ufficiale o il pubblico registro
  • Dichiarazioni integrative (art 14.3.1) - 4. Dichiarazione offerta economica remunerativa
  • Dichiarazioni integrative (art 14.3.1) - 5. Dichiarazione accettazione condizioni
  • Dichiarazioni integrative (art 14.3.1) - Eventuali ulteriori documenti di cui all'art.14.3.1 del Disciplinare
  • Documentazione a corredo (art. 14.3.2) - 10. Elenco della documentazione prodotta
  • Documentazione a corredo (art. 14.3.2) - 11. PASSOE
  • Documentazione a corredo (art. 14.3.2) - 12. Documento attestante la garanzia provvisoria con allegata dichiarazione di impegno di un fideiussore di cui all’art. 93, comma 8 del Codice
  • Documentazione a corredo (art. 14.3.2) - 13. Copia conforme della certificazione di cui all’art. 93, comma 7 del Codice che giustifica la riduzione dell’importo della cauzione
  • Documentazione a corredo (art. 14.3.2) - 14. Ricevuta di pagamento del contributo a favore dell’ANAC
  • Documentazione a corredo (art. 14.3.2) - 15. Dichiarazione di idoneità finanziaria da parte di almeno un istituto di credito
  • Documentazione a corredo (art. 14.3.2) - 16. Patto di integrita con dichiarazione di accettazione
  • Documentazione a corredo (art. 14.3.2) - 17. Antimafia (firmata digitalmente)
  • Documentazione a corredo (art. 14.3.2) - 17. Antimafia (in formato .doc/docx o equivalente)
  • Documentazione a corredo (art. 14.3.2) - 18. DUVRI
  • Documentazione a corredo (art. 14.3.2) - 19. Eventuale attestazione sopralluogo
  • Documentazione a corredo (art. 14.3.2) - Eventuali ulteriori documenti di cui all'art.14.3.2 del Disciplinare
Busta tecnica
  • 1. Elenco della documentazione prodotta ed inclusa nella busta B
  • 2. Copia dell’offerta economica, priva delle quotazioni
  • 3.Numero di Repertorio (Repertorio Dispositivi Medici) di ognuno dei componenti il sistema offerto (elenco globale)
  • 4.Documentazione attestante la conformità di tutti i prodotti offerti alle direttive europee applicabili (ad es., normativa sui Dispositivi Medici, marchio CE)
  • 5. Scheda tecnica del sistema offerto
  • 6. Relazione tecnica di sintesi dei dispositivi medici offerti
  • 7.Documento di valutazione dei rischi
  • 8. Documentazione relativa al “Ciclo di vita utile” del dispositivo medico offerto
  • 9. Elenco degli accessori, consumabili e software inclusi in offerta
  • 10. Scheda delle caratteristiche del Servizio di Assistenza Tecnica, interamente compilata in conformità al modello riportato in Allegato 1.F
  • 11. Programma temporale delle forniture ed installazioni
  • 12. Documento di garanzia
  • 13. Copia dello schema di contratto di manutenzione “full-risk” senza indicazione dei relativi prezzi offerti
  • 14. Elenco delle operazioni previste durante le visite di manutenzione preventiva
  • 15. Programma di addestramento del personale
  • 16. Elenco dei requisiti per l’installazione e l’esercizio
  • 17. Materiale illustrativo delle apparecchiature offerte
  • 18. Copia del manuale operativo
  • 19. Per il Lotto 2, progetto tecnico dei lavori senza indicazione di prezzi. Per il Lotto 1, relazione tecnica sui lavori che dovranno rendersi necessari per la corretta installazione senza indicazion
Busta economica
  • Offerta economica
  • Offerta economica secondo lo schema riportato nell’Allegato 3 “Schema di Offerta Economica” del disciplinare di gara
  • Elenco analitico delle singole voci componenti l’offerta riportante, per ciascuna di esse il prezzo offerto, l’aliquota IVA applicabile

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/03/2019
    Avviso di Seduta pubblica - Apertura offerte economiche - Si comunica che la seduta pubblica di gara per la comunicazione dei punteggi già riparametrati attribuiti alle singole offerte tecniche e l'apertura dei plichi contenenti l'Offerta economica (Busta C) si terrà il 9 Aprile 2019, a partire dalle ore 10:00, presso la Sala riunioni ubicata V piano del Palazzo della Giunta in Via Vincenzo Verrastro 4, 85100 Potenza.
  • Pubblicato il 08/02/2019
    Convocazione seduta pubblica di gara Apertura Busta B - Si veda allegato - Si comunica che la seduta pubblica di gara per l'apertura dei plichi contenenti l'Offerta tecnica (Busta B) si terrà il 21 Febbraio 2019, a partire dalle ore 16:00, presso la Sala riunioni ubicata V piano del Palazzo della Giunta in Via Vincenzo Verrastro 4, 85100 Potenza.
  • Pubblicato il 05/12/2018
    Differimento data prima seduta pubblica - apertura busta A - Differimento data prima seduta pubblica - apertura busta A. Si comunica che la prima seduta pubblica, inizialmente prevista per il giorno 07/12/2018, è differita al giorno 14/12/2018, alle ore 9:00 presso la sede della Regione Basilicata Dipartimento Stazione Unica Appaltante (SUA-RB), sita in via Vincenzo Verrastro n. 4 Potenza. Si conferma il termine di presentazione delle offerte fissato per il giorno 06/12/2018 alle ore 12.00.
  • Pubblicato il 30/11/2018
    Risposte alle richieste chiarimenti pervenute entro il termine ultimo del 22/11/2018 ore 12:00 - Si veda allegato

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