fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/04/2022

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Bianchini Giuseppe

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta telematica per la conclusione di un accordo quadro per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti ospedalieri (CPV: 90524400-0) per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Basilicata
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
5.016.816,52 €
6.018.498,18 €
23/12/2019
10/03/2020 entro le 13:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
09/03/2020 13:00 09/03/2020 10:37:34
24/02/2020
02/03/2020
G00250
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Iscrizione alla CCIAA (Par. 7.1 disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

[ Torna all'inizio ]