[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Avviso Manutenzione Portale:

Si comunica che a partire dalle ore 14.00 del 23/06/2021 sino alle ore 18.00 del 25/06/2021 il portale non sarà disponibile per manutenzione programmata.

Ci scusiamo per il disagio

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/05/2021

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

Dipartimento Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata (SUA-RB) - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Caimo Esterina

Sezione Dati generali

PROCEDURA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI OCCORRENTI ALLA RADIOLOGIA E NEURORADIOLOGIA INTERVENTISTICA DELL'AOR SAN CARLO DI POTENZA E DELL'AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA (ASM)
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
33.977.860,00 €
05/03/2021
12/04/2021 entro le 12:00
G00298
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • elenco della documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta
  • Domanda di partecipazione - Allegato 4
  • DGUE - Allegato 5
  • Dichiarazioni integrative al DGUE - Allegato 6
  • PASSOE
  • Documento attestante il pagamento del contributo ANAC
  • Documento attestante la garanzia provvisoria
  • Copia conforme della certificazione di cui all’art. 93, comma 7 del Codice che giustifica la riduzione dell’importo della cauzione
  • Patto di integrità - Allegato 9
  • Dichiarazione sostitutiva resa ai fini dell’informazione antimafia - Allegato 10
  • Informativa sul trattamento dei dati personali - Allegato 11
  • Schema contratto di avvalimento - Allegato 8
  • Dichiarazione di avvalimento dell’impresa ausiliaria - Allegato 8bis
Busta tecnica
  • Relazione tecnica sintetica
  • elenco della documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta
  • documentazione attestante la conformità del prodotto offerto alle direttive europee applicabili
  • documentazione contenente le seguenti informazioni: codice CND e repertorio
  • Schede tecniche dei prodotti offerti
Busta economica
  • Offerta economica
  • Elenco analitico delle singole voci componenti l’offerta

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 31/03/2021
    Chiarimento n. 1 a tutto il 19.03.2021 - Si veda allegato

[ Torna all'inizio ]