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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/02/2023

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

Dipartimento Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata (SUA-RB) - Ufficio Appalti di Servizi e Forniture
Caimo Esterina
  • 01186830764 - Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo"

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHIATURE PER LA REALIZZAZIONE DI N. 1 SALA IBRIDA PER CARDIOCHIRURGIA E CHIRURGIA VASCOLARE PRESSO IL P. O. DI POTENZA DELL A. O. R. SAN CARLO, COMPRENSIVA DEI NECESSARI LAVORI DI ADEGUAMENTO DEI LOCALI - CIG : 9218007C02 - CUP : I32C19000120003
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.454.774,19 €
2.454.774,19 €
17/05/2022
21/06/2022 entro le 12:00
01/06/2022
10/06/2022
G00346
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Elenco della documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta
  • Domanda di partecipazione - Allegato 9
  • DGUE - Allegato 10
  • Dichiarazione integrativa al DGUE - Allegato 11
  • PASSOE
  • Documento attestante il pagamento del contributo ANAC
  • Documento attestante la garanzia provvisoria
  • Copia conforme della certificazione di cui all'art. 93, comma 7
  • Patto di integrità - Allegato 14
  • Dichiarazione antimafia - Allegato 15
  • Informativa sul trattamento dei dati personali - Allegato 16
  • DUVRI
  • Attestato di avvenuto sopralluogo di cui all'Allegato 17
  • Contratto di avvalimento di cui all'Allegato 13
  • dichiarazione di avvalimento di cui all'Allegato 13bis
Busta tecnica
  • Elenco della documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta
  • documentazione attestante la conformità dei prodotti offerti alle direttive europee applicabili
  • documentazione contenente le seguenti informazioni: codice CND e repertorio
  • relazione tecnica sintetica
  • Schede tecniche dei prodotti offerti e materiale illustrativo dei prodotti offerti
  • Questionario tecnico, compilato secondo il modello di cui all' allegato 8
  • Elenco completo riportante la tipologia e la quantità di tutti gli accessori
  • Documento di garanzia, secondo quanto previsto all' art. 11 dell' Allegato 2 Capitolato tecnico
  • Dichiarazione attestante la garanzia di reperibilità dei pezzi di ricambio
  • Relazione sul servizio di Assistenza tecnica
  • Proposta contratto di manutenzione full-risk dell' apparecchiatura, secondo quanto disposto dall'art. 12 dell' Allegato 2 Capitolato tecnico
  • Programma di formazione del personale
  • Programma temporale della fornitura
  • Elenco dei requisiti installativi e di esercizio dei componenti
  • o)Progetto delle opere edili, impiantistiche, di installazione necessarie per la completa operatività della fornitura
  • certificazione SOA, qualora l'importo delle opere edili ed impiantistiche previste nel progetto sia superiore ai minimi inderogabili previsti dalla legge
Busta economica
  • Offerta economica
  • Elenco della documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta;
  • dettaglio delle voci componenti il costo di gestione, come esplicitato nell' allegato 4
  • importo totale delle opere edili, impiantistiche, di installazione necessarie per la completa operatività della fornitura
  • Elenco analitico delle singole voci componenti l' offerta
  • Listino prezzi del materiale di consumo
  • quotazione economica degli accessori e dei software non inclusi in offerta

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 08/11/2022
    Avviso Seduta pubblica - Apertura Busta C - Si veda allegato
  • Pubblicato il 01/09/2022
    Avviso Seduta pubblica - Apertura Busta B - Si veda allegato
  • Pubblicato il 09/06/2022
    Chiarimento n. 1 a tutto il 8.06.2022 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 01/06/2022
    Comunicazione - Differimento scadenza termini chiarimenti - Si comunica che il termine per la proposizione dei quesiti scritti da inoltrare attraverso il Portale SUA-RB è prorogato alle ore 12:00 del giorno 8 giugno 2022; di conseguenza e per gli effetti, è altresì prorogato anche il termine in cui saranno fornite le risposte. Si precisa che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte resta invariato come da disciplinare di gara.

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 38 risultati.
08/05/2024
Avviso Seduta pubblica - Apertura offerte economiche
Si informano gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura di gara in epigrafe che è fissata alle ore 10:00 del giorno 10 maggio 2024, presso gli uffici della SUA-RB in Via V. Verrastro 4, la seduta pubblica ai sensi dellart. 22 del Disciplinare di gara per la comunicazione dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e la apertura della busta C Offerta economica di tutti i lotti in gara. La seduta si terrà escludendo la presenza fisica alla stessa degli operatori economici interessati, che potranno verificare l'avvenuto svolgimento della medesima esclusivamente attraverso il portale telematico della SUA-RB. Il Responsabile del Procedimento Arch. Enzo Paolo Petruzzi
G00407 (Gara)
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELLE AZIENDE DEL SSR DI BASILICATA RAMI DIVERSI DALLA RCT/RCO.
08/05/2024
Pagamento del contributo a favore di Anac
Si veda allegato
G00432 (Gara)
SERVIZIO DI VIGILANZA ATTIVA ARMATA PER LE SEDI DELL'ATER DI POTENZA E DI MATERA PER UN PERIODO DI 48 MESI.
06/05/2024
Chiarimento n. 2 a tutto il 02/05/2024
Si veda allegato
G00425 (Gara)
Affidamento dei lavori di adeguamento del sistema di collettamento e trattamento (CPV: 45232420-2) a servizio dell'abitato del Comune di Pomarico (MT)
06/05/2024
Chiarimento n. 03 a tutto il 06.05.2024
si veda allegato
G00432 (Gara)
SERVIZIO DI VIGILANZA ATTIVA ARMATA PER LE SEDI DELL'ATER DI POTENZA E DI MATERA PER UN PERIODO DI 48 MESI.
06/05/2024
Chiarimento n. 1 a tutto il 30/04/2024
Si veda allegato
G00421 (Gara)
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER CHIRURGIA VASCOLARE OCCORRENTI ALL' AOR SAN CARLO DI POTENZA E ALL' AZIENDA SANITARIA DI MATERA - Edizione II
03/05/2024
Chiarimento n. 02 a tutto il 03.05.2024
Si veda allegato
G00432 (Gara)
SERVIZIO DI VIGILANZA ATTIVA ARMATA PER LE SEDI DELL'ATER DI POTENZA E DI MATERA PER UN PERIODO DI 48 MESI.
03/05/2024
Chiarimento n. 2 a tutto il 02/05/2024
Si veda allegato
G00430 (Gara)
Affidamento dei lavori di ampliamento e manutenzione straordinaria (CPV: 45232120-9) delle vasche di accumulo Salerno e Caramola
03/05/2024
REPORT SINISTRI LOTTI 1, 3, 5, 6 e 7
E' pubblicato sul portale SUA-RB il report sinistri per i lotti 1, 3, 5, 6 e 7 al seguente link https://www.sua-rb.it/PortaleAppalti/do/FrontEnd/DocDig/downloadDocumentoPubblico.action?codice=G00427&id=16676&idprg=&_csrf=KTKL4RM6S0EK2A1U661499DOVU6OFPA5 Non appena disponibili si provvederà a pubblicare il report sinistri dei lotti 2 e 4. Il responsabile di progetto in fase di affidamento.
G00427 (Gara)
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI CONTRATTI ASSICURATIVI DELLA REGIONE BASILICATA.
02/05/2024
COMUNICAZIONE - LOTTO 21
Si comunica che per il LOTTO 21 è richiesta la campionatura, non indicata nell' allegato 2A per mero refuso.
G00421 (Gara)
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER CHIRURGIA VASCOLARE OCCORRENTI ALL' AOR SAN CARLO DI POTENZA E ALL' AZIENDA SANITARIA DI MATERA - Edizione II
02/05/2024
Chiarimento n. 2 a tutto il 30/04/2024
Si veda allegato
G00431 (Gara)
Lavori di manutenzione straordinaria condotta adduttrice e distributrice vasca "Pasciucco"

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