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Gare e procedure in corso

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All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
  
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/09/2024
La ricerca ha restituito 8 risultati.
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Fornitura dei servizi di connettività della GigaRUPAR e di gestione del data center unico regionale
Servizi
4.825.020,00 €
26/07/2024
19/09/2024 entro le 12:00
G00438
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Fornitura di un sistema di spettrometria di massa (CPV: 38433100-0) a rapporto isotopico (IRMS) da destinare all'hub tecnologico finalizzato a studi di geochimica isotopica per il monitoraggio delle matrici ambientali nelle aree interessate da attività estrattive degli idrocarburi
Forniture
750.000,00 €
13/08/2024
26/09/2024 entro le 13:00
G00441
In corso
Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Appalto Specifico indetto dalla SUA-RB per l'affidamento della fornitura di vaccini antinfluenzali per la prossima campagna 2024/2025 in fabbisogno alle Aziende del SSR nell'ambito dello SDAPA per la fornitura di prodotti farmaceutici.
Forniture
1.698.150,00 €
16/09/2024
01/10/2024 entro le 12:00
G00446
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
FORNITURA DI N. 12 AUTOCLAVI A VAPORE DA 2 US E 1 AUTOCLAVE A VAPORE DA 6 US OCCORRENTI A VARIE UU.OO DELL' A.O.R. SAN CARLO DI POTENZA
Forniture
517.500,00 €
29/08/2024
07/10/2024 entro le 12:00
G00442
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
FORNITURA DI UN SISTEMA PET/CT WHOLE BODY (LOTTO 1) E UN SISTEMA SPECT/CT (LOTTO 2), DA DESTINARE ALL'UOC DI MEDICINA NUCLEARE DELL'IRCCS CROB DI RIONERO IN VULTURE, COMPRENSIVA DI LAVORI ACCESSORI E SERVIZI CONNESSI
Forniture
3.360.916,00 €
30/08/2024
08/10/2024 entro le 10:00
G00444
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
Servizi di riparazione, manutenzione (ordinaria e straordinaria) di: autocarri e macchine operatrici
Servizi
1.344.000,00 €
29/08/2024
09/10/2024 entro le 10:00
G00443
In corso
DIREZIONE GENERALE - UFFICIO APPALTI DI SERVIZI E FORNITURE
FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER 21 APPARECCHI PER ANESTESIA DRAGER PERSEUS
Forniture
6.701.565,00 €
05/09/2024
14/10/2024 entro le 10:00
G00445
In corso
Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Fornitura quinquennale di materiale per medicazioni ed altro in fabbisogno alle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Basilicata
Forniture
55.430.094,51 €
28/08/2024
04/11/2024 entro le 12:00
G00439
In corso

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/02/2022

Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)

Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Caimo Esterina
  • 01186830764 - Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo"

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI UN LASER A FEMTOSECONDI OCCORRENTE ALL' U.O.C. INTERAZIENDALE DI OCULISTICA DELL' AOR SAN CARLO DI POTENZA - CIG : 8802708072
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
430.000,00 €
430.000,00 €
03/08/2021
21/09/2021 entro le 12:00
02/09/2021
14/09/2021
G00316
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Elenco della documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta;
  • Domanda di partecipazione - Allegato 5
  • DGUE - Allegato 6
  • Dichiarazione integrativa al DGUE - Allegato 7
  • PASSOE
  • documento attestante il pagamento del contributo ANAC
  • documento attestante la garanzia provvisoria
  • copia conforme della certificazione di cui all’art. 93, comma 7
  • patto di integrità - Allegato 10
  • Dichiarazione antimafia - Allegato 11
  • Informativa sul trattamento dei dati personali - Allegato 12
  • Schema di contratto di avvalimento - Allegato 9
  • Dichiarazione di avvalimento - Allegato 9bis
Busta tecnica
  • elenco della documentazione prodotta e inclusa nella medesima busta
  • documentazione attestante la conformità del prodotto offerto alle direttive europee applicabili
  • CND e Repertorio
  • relazione tecnica sintetica
  • Schede tecniche dei prodotti offerti e materiale illustrativo
  • Questionario tecnico - Allegato 1A
  • Elenco completo accessori e software
  • Documento di garanzia
  • Dichiarazione attestante la garanzia di reperibilità dei pezzi di ricambio
  • Proposta contratto di manutenzione “full-risk”
  • Programma di formazione del personale
  • Elenco dei requisiti installativi e di esercizio
Busta economica
  • Offerta economica
  • elenco analitico delle singole voci componenti l’offerta
  • quotazione economica degli accessori e dei software

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 25/01/2022
    Avviso RINVIO Seduta pubblica - Apertura Busta C - Con la presente si comunica che la seduta pubblica di apertura delle offerte economiche è stata rinviata al giorno 2 FEBBRAIO alle ore 11:00.
  • Pubblicato il 20/01/2022
    Avviso Seduta pubblica - Apertura Busta C - Si veda allegato
  • Pubblicato il 05/01/2022
    Avviso Seduta pubblica - Apertura plichi Busta B - Si veda allegato
  • Pubblicato il 30/11/2021
    Avviso Pubblico di Sorteggio - Si veda allegato
  • Pubblicato il 07/09/2021
    Chiarimento n. 1 a tutto il 02.09.2021 - Si veda allegato

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