L'RSS è un sistema per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime informazioni pubblicate. Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione.
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti. L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016. I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/06/2023
Sezione Amministrazione committente della SUA-RB (Soggetti obbligati ex art. 10, c. 2-3, L.R. 26/2014)
Direzione Generale Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata - Ufficio Centrale di Committenza e Soggetto Aggregatore
Petruzzi Enzo Paolo
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REVISIONE CONTABILE DEI BILANCI DI ESERCIZIO 2022-2023-2024 DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE BASILICATA: A.S.P., A.S.M., A.O.R. SAN CARLO DI POTENZA E IRCCS-CROB DI RIONERO IN VULTURE E DEL BILANCIO CONSOLIDATO DEL S.S.R.
- CIG : 96786377EA
COMUNICAZIONI IN MERITO ALLA GARANZIA PROVVISORIA E DICHIARAZIONE ANTIMAFIA - Su segnalazione di un operatore, si comunica che per mero refuso è stato inserito per due volte la richiesta di Dichiarazione antiimafia Elaborato O. La duplicazione è stata eliminata. Riguardo invece alla garanzia provvisoria la stessa può essere inserita unitamente all'Elaborato N e lo stesso può essere omesso qualora la garanzia provvisoria riporti in calce l'impegno a prestare cauzione definitiva in caso di aggiudicazione.
Il responsabile del procedimento
arch. Enzo Paolo petruzzi
Pubblicato il 11/05/2023
Chiarimento n.3 a tutto il 10/05/2023 - Si veda allegato