[ Salta al menù ]
Operazione in corso, attendere...
Help desk operatore economico
Compila il form indicando i tuoi riferimenti e il problema riscontrato, allegando, eventualmente, anche un file, e poi procedi all'invio della richiesta. Attenzione: il form sottostante va utilizzato solo in caso di problemi tecnici riferiti al portale e agli applicativi della SUA-RB.
Sezione Riferimenti
Consigliamo di inviare le richieste di assistenza compilando il modulo on line sopra disponibile. È tuttavia possibile richiedere assistenza anche ai seguenti riferimenti:
Telefono Call Center :
+39 0422 26 7755
Sezione Operatività del servizio
I servizi di assistenza operatori economici sono assicurati sino a 48 ore prima dei termini per la presentazione delle offerte nei giorni e negli orari in cui il servizio di Help Desk è disponibile (da lunedì a venerdì dalle 8:30 13:00 e dalle 14:00 17:30), diversamente non può essere garantita la risoluzione dellintervento in tempo utile. L'Help Desk non è titolato a fornire certificazioni sulla validità o correttezza delle operazioni, su chiarimenti o aspetti concernenti le procedure o la documentazione di gara o in genere della procedura telematica.
[ Torna all'inizio ]